P0rn Fest #10 - Welcome Page

P0rnomani di tutta Italia e oltre, benvenuti al decimo (DECIMO, omg) P0rnfest di fanfic_italia!

Le masterlist per questa edizione (prompt list e fanwork list) sono accessibili in lettura da parte di tutti i visitatori, mentre i form per lasciare nuovi prompt o per segnalare i fanwork creati richiedono obbligatoriamente il possesso di un account LiveJournal e la partecipazione alla nostra community Fanfic Italia.


PERCHÉ?

- perché fanfic_italia è un archivio/community di LiveJournal.
- perché non potete lasciare commenti da anonimi a fanfic_italia, quindi non potreste comunque postare i vostri fanwork senza un account.
- perché abbiamo la necessità di porre un freno a certi comportamenti, riscontrati nelle precedenti edizioni, da parte (nella migliore delle possibilità) di buontemponi con scarso senso della comunità, quando non di veri e propri troll (nella peggiore).

La registrazione a LiveJournal è assolutamente gratuita, non comporta la divulgazione di dati personali rilevanti e nessuno di tali dati sarà qui utilizzato, a eccezione del vostro username.


Prestate molta attenzione a tutti gli infobox che dovessero comparire durante la compilazione del form. Gli occhietti stanchi dell'amministrazione ringraziano.
Si prega altresì di NON utilizzare le frecce direzionali per spostarsi tra i vari campi o la macrocategoria (essendo un menu a tendina, come tutti i menu a tendina con le frecce si sposta) se ne va a fankyul.

REGOLE SPECIALI IN VIGORE DA SUBITO
Vi ricordiamo che la sezione RPF Fandom è chiusa definitivamente per questa edizione e che per tutti i prompt riguardanti talenti, giudici e relativi parenti provenienti dalle edizioni italiane di X-Factor (qualunque edizione) dovete scrivere RPF X-FACTOR ITALIA. No a numerazioni, no ad abbreviazioni, no eccezioni, no a band varie, no a Baellcosi e sinonimi, no a qualunque variazione.

PRIMA DI SEGNALARE, controllate come sono stati segnalati i personaggi da voi prescelti nella apposita lista, così da prevenire voci multiple per uno stesso personaggio. Non è facoltativo.

NOTA: Il tuo username sarà registrato e associato al prompt appena inviato, ma sarà visibile alla sola amministrazione. Errori occasionali da parte vostra saranno corretti quando sarà possibile all'amministrazione; errori ripetuti o dovuti alla mancata comprensione del regolamento saranno puniti con la sospensione temporanea (una giornata) dal P0rnfest; errori dovuti a stronzaggine, con la sospensione definitiva.



Aggiungi subito i tuoi prompt!